Corsi di Tai Chi Chuan a Este, Battaglia Terme e Montagnana

Continuano i corsi di tai chi chuan in provincia di Padova. E, da quest’anno, oltre alle sedi di Este e Battaglia Terme, i corsi arrivano anche a Montagnana.

Di seguito, sedi e orari dei corsi:

  • Este | tutti i martedì dalle 20:00 alle 21:00 presso l’ITIS Euganeo, in via Borgofuro, 6

Per informazioni e iscrizioni contattare la prof.ssa Paola Foletto al numero 0429/50231 oppure al 338/1363549.


L’istruttrice

Paola Foletto è Diplomata I.S.E.F. presso l’Università di Urbino e insegnante presso il Liceo G.B. Ferrari di Este dal 1971 al 1999.

Istruttrice di Tai Chi Chuan stile Fu e di Tao-in o yoga taoista, èoperatrice Shatzu. Si è formata presso la scuola Wudang di Severino Maistrello.

A livello internazionale, la Scuola è riconosciuta dalla Hong Kong Northen & Southern Martial Arts Association e dalla China Traditional Wushu Federation e collabora con la Taijiquan & Qi Gong Federation for Europe.

La Scuola si occupa della diffusione dello stile Fu, in particolar modo del Tai Chi e del Pa Kua nei loro aspetti tradizionali. Infatti il suo programma tecnico è completo e propone un lavoro interno che spazia dal Tai Chi, al Liang Yi, al Pakua, allo Xing Yi, alle armi, alle pratiche di Qi Gong e molto altro ancora.

Tutto questo con una sinergia e un collegamento progressivo assolutamente unico. Studiare in questa Scuola permette la pratica reale degli stili interni in maniera completa, tradizionale e sinergica. All’interno della Scuola esiste anche il settore “Healing Arts” che promuove discipline per la ricerca del benessere e dell’equilibrio, come l’On Zon Su, antico trattamento Taoista del piede.


Per informazioni
A.S.D. CUCCIOLO SPORT
Via Monte Cecilia, 12 – 35030 Baone (Pd)
Tel. 049/8648707 – 347.1473047
Mail: cucciolosport@gmail.com



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

We use cookies from third party services to offer you a better experience. Read about how we use cookies and how you can control them by clicking Privacy Preferences